WhatsApp e le chiamate vocali, nuovi screenshot in rete

Già da dicembre circolano indiscrezioni riguardanti la nuova funzione di WhatsApp per le chiamate vocali ed ora sul web sono apparsi nuovi screenshot che ritraggono l’interfaccia dell’app.

Pare che alcuni utenti indiani stiano testando questa nuova ed interessante funzionalità ed uno di essi ha pubblicato su Reddit degli screenshot che ritraggono le nuove sezioni dell’app aggiunte proprio per le chiamate vocali.

whatsapp_story

Come potete notare voi stessi dagli screenshot la nuova versione dell’app utilizzerà 3 schede “Calls”, “Chats” e “Contacts”. Nel caso sia attiva la scheda “Calls” ci  si ritroverà davanti la cronologia delle chiamate effettuate e la classica icona per avviare una nuova chat è sostituita da una per effettuare una nuova chiamata vocale.

Non è ancora arrivata alcuna conferma ufficiale da parte di WhatsApp anche se dopo le indiscrezioni di dicembre il team confermò di essere al lavoro su questa nuova funzione e che sarà rivoluzionaria dato che sarà pensata per funzionare bene anche nel caso di reti dati lente.




Reply