Whatsapp: change number e album fotografici

Torniamo a parlare dell’app più usata e famosa al mondo: Whatsapp. Da quando il colosso facebook l’ha acquistata quest’applicazione ha davvero una marcia in più e porta sempre innovazioni, quasi ogni settimana.

Quella di cui vi parliamo oggi è relativa al Change Number e agli album fotografici.

Whatsapp: Change Number

Al momento questa del change number è solo un’indiscrezione ma diamola quasi per sicura visto che quando trapelano, da determinati account twitter, queste informazioni, si può dire che la cosa è quasi sempre vera.

Questa funzione è rivolta a tutti quelli utenti che decidono di CAMBIARE NUMERO di telefono: ora come ora c’è questo fastidioso problema di avvisare uno ad uno i propri contatti, con questa funzionalità ci penserà Whatsapp in un sol colpo.

L’app di messaggistica farebbe partire un messaggio automatico che avviserebbe tutti i contatti dell’avvenuto cambio di numerazione.

Sempre secondo le indiscrezioni, stranamente, la funzionalità dovrebbe essere introdotta prima su Windows phone 10.

Probabilmente, in quel di whatsapp, avranno pensato che tale funzionalità servisse prima a questi utenti per il cambio di cellulare che in molti stanno facendo verso altre piattaforme (iOS e Android). Ed è risaputo che acquistare un telefono nuovo, soprattutto se TOP DI GAMMA, conviene prenderlo con un operatore e pagarlo a rate.

Whatsapp: Album fotografici

whatsapp

Come ha annunciato il famoso account dei BetaTesters di Whatsapp (WABetaInfo) nella beta del client di messaggistica sono stati introdotti gli album fotografici.

Una funzionalità che non stravolge l’utilizzo dell’applicazione di messaggistica istantanea ma che offre tante nuove possibilità agli utenti.

Al momento quando dobbiamo inviare 6/7/8 foto assieme dobbiamo scaricarle singolarmente per poterle vedere. Con gli album fotografici invece sarà completamente differente e sarà possibile vederle tutte insieme.

La possibilità di creare una raccolta di foto mancava a WhatsApp e l’invio di molte immagini risulterebbe così molto più comodo rispetto a molteplici singoli messaggi in una chat.

Siete curiosi di provarla sul vostro smartphone?




Tags:

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.