WhatsApp, aggiornamento con didascalie e archivio delle chat

0
79

WhatsApp, app di messaggistica istantanea multi-piattaforma per smartphone che oltre allo scambio di messaggi testuali permette di inviare immagini, video, file audio e condividere la propria posizione di sicuro è una delle app più usate sugli smartphone ed è sempre in continua evoluzione. Proprio questa continua evoluzione ha portato ad importanti novità nella versione iOS(poi arriverà ovviamente anche su android).  Al momento tale aggiornamento è disponibile solo sullo store americano di Apple(dovrebbe naturalmente arrivare presto anche dalle nostre parti)

Ma di cosa si tratta?

Nel dettaglio, la nuova versione di WhatsApp offre la possibilità di archiviare separatamente le chat singole e quelle di gruppo, dando anche modo ai suoi utenti di condividere foto con didascalie con i propri contatti. Migliorata anche la posizione e la gestione del bottone fotocamera, per un’esperienza di condivisione più ottimale.

A completare la lista troviamo una migliorata gestione della condivisione della propria posizione, nuovi sfondi per WhatsApp e una serie di nuovi toni da usare per le proprie notifiche.

 


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.