WhatsApp, aggiornamento con didascalie e archivio delle chat

WhatsApp, app di messaggistica istantanea multi-piattaforma per smartphone che oltre allo scambio di messaggi testuali permette di inviare immagini, video, file audio e condividere la propria posizione di sicuro è una delle app più usate sugli smartphone ed è sempre in continua evoluzione. Proprio questa continua evoluzione ha portato ad importanti novità nella versione iOS(poi arriverà ovviamente anche su android).  Al momento tale aggiornamento è disponibile solo sullo store americano di Apple(dovrebbe naturalmente arrivare presto anche dalle nostre parti)

Ma di cosa si tratta?

Nel dettaglio, la nuova versione di WhatsApp offre la possibilità di archiviare separatamente le chat singole e quelle di gruppo, dando anche modo ai suoi utenti di condividere foto con didascalie con i propri contatti. Migliorata anche la posizione e la gestione del bottone fotocamera, per un’esperienza di condivisione più ottimale.

A completare la lista troviamo una migliorata gestione della condivisione della propria posizione, nuovi sfondi per WhatsApp e una serie di nuovi toni da usare per le proprie notifiche.

 




Reply