Web cam toy, come aggiungere effetti speciali alla webcam

0
154
Webcam

Oggi vi vogliamo parlare di web cam toy amici lettori, un software che serve ad aggiungere questi effetti alla vostra webcam.

Web cam toy: aggiungere effetti speciali alla webcam

In molti cercano un modo per “movimentare” la loro video-chiamate cercando di aggiungere degli effetti speciali alla stessa. E WebCam toy è proprio uno di quei sistemi che vi permettono di raggiungere il vostro obiettivo con oltre 80 effetti messi a disposizione.

In questo caso si tratta di una soluzione molto rapida dal momento in cui non dovrete effettuare alcun tipo di installazione e/o download di tool sul vostro PC/MAC visto che potrete aggiungere diversi filtri ed effetti speciali in tempo reale, scattando delle foto attraverso la webcam, il tutto in maniera davvero originale.

Il sito presenta una interfaccia in italiano quindi non vi sarà difficile capire come si usa. L’unica cosa che dovrete fare sarà quella di aprire il browser e collegarvi alla pagina iniziale di webcam Toy facendo clic su questo link che rimanda alla sua Home Page.

Una volta collegati al sito, dovrete dare il consento alla condivisione della vostra webcam, e potrete utilizzare i tanti effetti messi a disposizione dal portale. Oltre a poter cambiare effetto, è possibile vedere l’anteprima di tutti quelli disponibili, come ad esempio:

  • specchio
  • sottosopra
  • fantasma
  • deformare foto
  • tunnel
  • fish eye
  • sdoppiamento schermo
  • arcobaleno
  • spirale
  • etc etc

Attenzione perché se non date il consenso il software web non funzionerà.

Limitazioni di WebCam Toy

La limitazione di questo programma è che agisce solo sugli scatti della webcam e non sullo streaming video in tempo reale.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.