wanrig.com: Attenzione a questo sito che vende orologi replica

Siete appassionati di orologi e state cercando l’affare? Beh, uno dei siti che certamente dovete evitare è wanrig.com.

Orologi Replica: l’inganno corre su facebook

Ne abbiamo già parlato qualche settimana fa del raggiro che circola su facebook sotto forma di post sponsorizzato ma dobbiamo nuovamente segnalarlo poichè il sito in questione non è più waticn.com ma questo nuovo portale wanrig altrettanto conosciuto.

Il raggiro è abbastanza semplice da scovare ma altrettanto ingannevole se la persona che legge l’annuncio non è esperta.

Tutto parte, come detto, da un posto sponsorizzato su facebook (ciò significa che qualcuno per mostrare a tantissime persone l’annuncio sta spendendo dei soldi visto che facebook si fa pagare).

Eccovi il post che circola in queste ore:

post sponsorizzato facebook orologi replica

Facendo click su questo post si viene re-indirizzati al sito indicato che, ad onor del vero, ha scritto nelle descrizioni dei prodotti che si tratta di repliche. Ma, si sa, soprattutto quando si tratta di post del genere, l’utente distratto non riesce a comprendere che si tratta solo di “cloni” degli originali e molto probabilmente effettua l’acquisto pensando si tratti di un prodotto originale.

Beh, spesso ci si fida (anche troppo) ci ciò che passa su facebook. Il social network facebook, anche se sicuro, spesso toppa. E questo post ne è certamente una prova tangibile.

Basta pagare per sponsorizzare qualcosa, quasi sicuramente non effettuano chissà che controlli!

Amici per questo motivo vi invitiamo a prestare sempre molta attenzione a ciò che fate. Nel precedente post, alcuni utenti che lo avevano letto, ci hanno segnalato che alcune spedizioni non sono mai arrivate, nemmeno la replica dell’orologio insomma!

Ripetiamo, acquistate sempre prodotti da canali ufficiali e non fidatevi mai di sconti al di sopra del 50-60% possono nascondersi delle insidie.




Reply