Volete permutare il vostro Iphone? Dal mese prossimo sarà possibile

0
15

Apple sta per lanciare un nuovo programma per la permuta di iPhone nei suoi store, il quale dovrebbe avvenire il mese prossimo. Questo programma di “trade-in” consentirà ai clienti di beneficiare di notevoli sconti semplicemente permutando il proprio modello di iPhone. Il vecchio programma introdotto nel 2012 sul sito ufficiale Apple dovrebbe quindi essere sostituito o restare attivo assieme al nuovo servizio.

Il programma prevederebbe la possibilità di far valutare il proprio iPhone consegnandolo in un Apple Store per ricevere l’ultimo modello, dietro il pagamento di una differenza di denaro.

Questo servizio, se fosse confermato, sarebbe non solo utilissimo, ma anche il primo in un settore come quello degli smartphone.

Certo, affinché il servizio possa davvero essere allettante, il prezzo per acquistare il nuovo iPhone consegnando il vecchio dovrebbe essere ragionevole.

Non c’è ancora una data ufficiale per il lancio del suddetto programma, ma secondo le fonti, avverrà entro settembre. Probabilmente Apple vuole aspettare la presentazione dei nuovi iPhone prima di introdurre questo nuovo programma di permuta, il che potrebbe dare una notevole spinta alle vendite dei prossimi modelli.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.