Volete permutare il vostro Iphone? Dal mese prossimo sarà possibile

Apple sta per lanciare un nuovo programma per la permuta di iPhone nei suoi store, il quale dovrebbe avvenire il mese prossimo. Questo programma di “trade-in” consentirà ai clienti di beneficiare di notevoli sconti semplicemente permutando il proprio modello di iPhone. Il vecchio programma introdotto nel 2012 sul sito ufficiale Apple dovrebbe quindi essere sostituito o restare attivo assieme al nuovo servizio.

Il programma prevederebbe la possibilità di far valutare il proprio iPhone consegnandolo in un Apple Store per ricevere l’ultimo modello, dietro il pagamento di una differenza di denaro.

Questo servizio, se fosse confermato, sarebbe non solo utilissimo, ma anche il primo in un settore come quello degli smartphone.

Certo, affinché il servizio possa davvero essere allettante, il prezzo per acquistare il nuovo iPhone consegnando il vecchio dovrebbe essere ragionevole.

Non c’è ancora una data ufficiale per il lancio del suddetto programma, ma secondo le fonti, avverrà entro settembre. Probabilmente Apple vuole aspettare la presentazione dei nuovi iPhone prima di introdurre questo nuovo programma di permuta, il che potrebbe dare una notevole spinta alle vendite dei prossimi modelli.




Reply