Voice Search vs Siri | Video

0
34

Il il New York Times ha pubblicato un articolo dove critica Apple e più precisamente Siri. Siri inizialmente è stata una vera e propria rivoluzione in questo campo ma sembra proprio che google sia stata più brava!

Se chiediamo a Google Voice Search “Chi è Tim Cook?” ci verrà risposto “L’amministratore delegato di Apple”.

Se facciamo la stessa domanda a Siri invece, la risposta sarà meno attinente alla domanda posta, ovvero “Non vedo Tim Cook nei tuoi contatti”.

Certo è molto strana questa cosa e certamente non è che con una domanda si può definire un prodotto migliore o peggiore dell’altro, ma sta di fatto che i recenti confronti tra i due assistenti vocali hanno visto quello di Google migliore nell’ascolto di ciò che gli viene chiesto.

Eccovi un video confronto, valutate voi


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.