Vodafone Happy Summer 30 Giga, la promo Vodafone

Estate è sinonimo, oltre che di vacanze, di mare e altri svaghi, anche di offerte da parte degli operatori mobili. Ed ecco arrivarne una per i clienti Vodafone. Il “vostro” operatore ha deciso di lanciare la promozione estiva Happy Summer.

Vodafone Happy Summer 30 Giga

La nuova promo si chiama Vodafone Happy Summer 30 Giga ed offre ben 30 Giga di traffico dati mensile in 4G. Happy 30 GB è stata lanciata nell’ambito dell’iniziativa Happy Friday, ma da sabato 14 al 31 Luglio 2018 sarà attivabile con il nome di Happy Summer.

Per l’esattezza, 30 Giga in 4G a fronte del pagamento di 5 euro al mese per una durata complessiva di 12 mesi, scaduti i quali si disattiva automaticamente.

Ma come approfittarne? Vediamo i requisiti che bisogna avere per accedere alla promo.

Bisogna prima di tutto essere clienti Vodafone (non c’è differenza se siete clienti ricaricabili o in abbonamento) e bisogna anche essere già iscritti al programma fedeltà Vodafone Happy.

La promo prevede 3 versioni in base alla tipologia di cliente:

  • Clienti con Bundle attivo
  • Clienti che non hanno un bundle attivo
  • Clienti in abbonamento

I clienti ricaricabili che hanno un bundle attivo avranno 30 Giga gratis in più per il primo mese. Al termine del periodo gratuito, la promo si rinnoverà a 5 euro al meseHappy 30 Giga ha una durata complessiva di 12 mesi alla fine dei quali si disattiverà automaticamente.

Come attivarla

La promozione comprende il primo mese gratuito e che è disattivabile in qualsiasi momento tramite il sito vodafone.it, l’app My Vodafone o chiamando il 42071. Volendo potete anche sfruttare “solo” il primo mese ed usufruire del 30 GB gratuiti e poi fare disdetta senza sostenere alcun successivo esborso.




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.