Vodafone, dal 3 settembre aumenti di 1,99€. Le tariffe coinvolte

0
474
vodafone

Brutte notizie per i clienti Vodafone, ci sarà un aumento in vista per alcune delle offerte. Cerchiamo di capire l’aumento a quali di queste offerte è rivolto e di che cifra si tratta.

Vodafone, aumenti in vista

Tra le tariffe coinvolte nell’aumento Vodafone di settembre sembrerebbe esserci quella relativa alla Vodafone Special. In un primo momento c’erano sembrava non ci dovesse essere nessun aumento salvo poi leggere direttamente sul sito ufficiale dell’operatore il seguente comunicato:

Dal 3 agosto alcune offerte includeranno minuti illimitati e i clienti potranno chiamare senza limiti tutti i numeri fissi e mobili nazionali, sia in Italia che in roaming in tutti i Paesi dell’Unione Europea. A partire dal 3 settembre tali offerte costeranno 1,99 euro in più al mese.

Sempre sul sito si legge:

I clienti che hanno un’offerta che include telefono, tablet, “Mobile Wi-Fi”, o prevede un costo di attivazione a rate, potranno continuare a pagare, a seconda dell’offerta, le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento prescelto.

Il diritto di recesso può essere esercitato gratuitamente, eventualmente mantenendo attiva un’offerta che include un telefono e continuando a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento su: variazioni.vodafone.it o inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a: Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10.0.15 Ivrea, Torino, o via PEC all’indirizzo [email protected], chiamando il Servizio Clienti Vodafone al 190 o compilando l’apposito modulo nei negozi Vodafone, esplicitando la causale sopraindicata.

Tutti i clienti interessati riceveranno un SMS dall’operatore e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione fino al giorno prima dell’aumento del costo dell’offerta, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”.

Le tariffe coinvolte

Le tariffe che saranno coinvolte in questa rimodulazione non sono state ancora rese note. Si ipotizza riguardi soprattutto le offerte Vodafone Special Minuti addirittura le 10GB, 20GB o 30GB che sono state proposte nel corso dei mesi scorsi con offerte di passaggio da altri operatori.

Se non volete aspettare l’SMS e per qualsiasi altra informazione circa la rimodulazione apportata da Vodafone potere chiamare il numero Vodafone 42590.

Potrebbe interessarti: Iliad vs HO mobile, le differenze.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.