Vodafone Cloud chiude i battenti!

0
153

L’operatore ha deciso di chiudere il servizio CLOUD a partire dal 1/11/2015. Il servizio permetteva di caricare online foto, video, file, musica e documenti legando il tutto alla propria SIM Vodafone.

Già da ora non è più possibile effettuare l’upload di file, ma fino alla data di chiusura sarà possibile scaricare i propri file tramite l’interfaccia Web. Tutti coloro che possiedono un account Vodafone Cloud dovranno affrettarsi a scaricare i propri file: alla chiusura tutti i contenuti saranno cancellati e non saranno più disponibili per il download.

La chiusura del servizio Vadafone Cloud è dovuta all’uscita del servizio Backup Plus sviluppato in collaborazione con Dropbox.


Ti potrebbero interessare:

mm
Subito dopo il diploma si è immediatamente dedicato alla sua formazione sul campo, diventando esperto di hardware e di sistemi di rete. Mostra molta praticità anche nelle soluzioni software, occupandosi in particolare, di gestione documentale e database. Appassionato di nuove tecnologie, è aggiornatissimo sulle novità dei sistemi operativi e applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.