1000GB di spazio su Vodafone Cloud

L’evoluzione della tecnologia come sappiamo non si arresta mai, il Cloud si sta rapidamente diffondendo e pian piano ogni operatore del settore sta presentando le proprie offerte. Tra questi vi è anche Vodafone che presto renderà disponibile per l’appunto Vodafone Cloud.

Il servizio è rivolto a chiunque, sia a privati che a titolari di Partita IVA, e permetterà di archiviare così come condividere sulla cosiddetta “nuvola” di Vodafone tutto quello di cui abbiamo bisogno: documenti, immagini, musica, video e contatti.

Rendendo il tutto disponibile a qualsiasi dispositivo che andremo ad utilizzare (smartphone, tablet, PC) e l’identificativo della nostra nuvola personale sarà semplicemente il nostro numero Vodafone. 

Inoltre saranno disponibili le varie applicazioni dedicate per smartphone e tablet, infatti al lancio è già prevista un’applicazione Android che sarà presto seguita dalle versioni per iOS e BlackBerry.

Le offerte previste, almeno per ora, sono 2: Vodafone Cloud Unlimited che per 5€ al mese offre uno spazio pari a 1000GB e Vodafone Cloud 5GB che offre appunto 5GB di spazio per un costo di 2€ mensili. Vi è anche la possibilità di effettuare una prova gratuita della durata di 3 mesi.

Ecco il video di presentazione:

Il sito dedicato è il seguente http://servizicloud.vodafone.it/




Reply