Vodafone annuncia WiFi condiviso per P. IVA

0
15

Vodafone sta per attivare un nuovo ed interessante servizio chiamato Wi-Fi Community che permetterà a tutti i clienti con Partita IVA di poter usufruire, in giro per il mondo, la connettività WiFi condivisa dagli altri utenti.

Il servizio sarà basato sul principio di condivisione dei clienti Partita IVA. Infatti chi deciderà di attivare la condivisione sulla propria Vodafone Station avrà a sua volta l’accesso gratuito a tutti gli hotspot WiFi Vodafone sparsi per il mondo.

Vodafone Wi-Fi Community
La nuova Vodafone Wi-Fi Community ti dà accesso a più di 14 milioni di hotspot in tutto il mondo!
In esclusiva per i Clienti Vodafone Partita Iva con Station 2 e Station Revolution, a partire da aprile potrai navigare in Wi-Fi senza costi aggiuntivi connettendoti agli hotspot della community in Italia e all’estero.

Vi rimandiamo al sito ufficiale a questo indirizzo per tutti i dettagli e le informazioni.

 

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.