Vodafone abbatte i costi di roaming con un'offerta Internet per l'Europa!

Posso navigare…illimitatamente! Dice il pinguino più famoso del momento, che ha fatto, con la voce di Elio delle Storie tese, dello slogan un vero tormentone.

Ma la tariffa Unlimited della Vodafone da massimo libertà di tempo e di spazio:  questa, molto probabilmente sarà l’ultima estate in cui gli italiani all’estero subiranno i costi del roaming.

Secondo quanto proposto dal Commissario Europeo Neelie Kroes, i costi di roaming a partire del 2014 saranno completamente abbattuti; ma la Vodafone non vuole attendere la prossima estate e prepara un’offerta degna di un last minute in un paese tropicale.

Con soli 3 euro infatti è possibile attivare l’offerta Smart Passport che offre 50 minuti di conversazione, 50 SMS e Internet illimitato in tutta Europa a partire dal 1° luglio, per chi ha già la tariffa Relax i minuti di conversazione ed i messaggi sono persino illimitati.

Per i clienti invece che hanno un tablet o una chiavetta e preferiscono una connessione più comoda da pc, esiste l’opzione Internet Passport, che con soli 6 euro al giorno da pagare solo se si naviga, offre 1 Gbyte di traffico a velocità massima.




Reply