Videoweed, alternativa a megavideo per guardare film online

0
191

Usate megavideo per guardare film in streaming sul web? Abbiamo scoperto un’alternativa valida a quest’ultimo: VideoWeed, un sito spagnolo particolarmente interessante. 

VideoWeed.com è il nuovissimo sito di condivisione streaming disponibile in rete.

Il servizio offerto è del tutto simile agli altri siti web dello stesso genere, infatti è possibile caricare e condividere qualsiasi tipo di video in streaming, il tutto gratuitamente e senza registrazione.

Ci sono vari elementi positivi come ad esempio il limite di upload(1 gigabyte) e la visione molto fluida dei contenuti

Al momento ha molta pubblicità attorno al player video, ma non si blocca neanche dopo ore di visualizzazione(almeno dalle prove da noi effettuate).

Ovviamente, anche questo sito, ha gli account premium ma almeno non blocca niente dopo 72 minuti di visualizzazione(come megavideo)

 Eccovi il link


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.