Stando a quanto dichiarato da VG247, Sony starebbe pensando alla la possibilità di proporre dei videogiochi via streaming su PlayStation e dovrebbe annunciare anche il debutto nel mercato del cloud gaming all’interno della manifestazione E3 2012.
Ovviamente al momento si tratta soltanto di un rumors e non vi sono molti dettagli a riguardo, ma si tratterebbe di un servizio di streaming videoludico simile a quello offerto da famosi competitor come Gaikai e OnLive
Stando sempre al rumors Sony avrebbe siglato una partnership proprio con uno dei due concorrenti del settore.
Già in passato c’era stato un tentativo sia di Microsoft e Sony con i rappresentanti di OnLive per far approdare il servizio di cloud gaming sulle rispettive console.
Che questa sia la volta buona?
Che ne pensate?










