Video: Che succede se un iPad cade da 400 metri?

0
52

Sei curioso di conoscere che fine fa un iPad se cade da 400 metri di altezza oppure se viene schiacciato da un auto? Continua a leggere l’articolo.

 

 

 

Di sicuro senza nessun tipo di protezione il tablet di frantumerebbe, ma se invece sono protetti da case??.  La risposta, in seguto a questi video, è “Potete stare tranquilli!”. I case in questione fanno delle G-Star, ma la cosa più importante è che costano 45 e 90 dollari. Il produttore per dimostrare la robustezza delle loro custodie hanno svolto una serie di test.

 

Caduta da 400 metri di altezza:

 

Schiacciato da un auto in corsa:

 

Schiacciato da una palla da bowling:

 

Lanciato da un’auto in corsa:

 

Caduta da 60 metri di altezza:

 

Lanciato con un fionda:

 

Se sei interessato ti rimandiamo al sito del produttore: g-form.com


Ti potrebbero interessare:

mm
E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.