Viddy: Tutta l'attenzione di Zuckerberg

Dopo il successo di Instagram, che permette la condivisione di foto e immagini ritoccate con l’aiuto di filtri artistici attraverso i maggiori social network, ora si arriva a desiderare qualcosa di applicato ai Video: Ecco Viddy.

Questa applicazione, Disponibile per iPhone ( e in futuro anche per Android, iPad e Piattaforme Desktop), consente all’utente di Registrare Video e applicare effetti stupefacenti, in pieno stile instagram. L’attenzione di questo programma cresce ogni giorno di più grazie alla sua vicinanza con i social network: Viddy infatti, consente all’utente registrato sul sito (o loggato tramite Facebook e Twitter) di caricare 15 secondi di video generati con Viddy, comprendenti  20 tipi di effetti speciali più “colonna sonora”.

L’applicazione ha ottenuto un’ampio palcoscenico di utenti,  grazie a Mark Zuckerberg, CEO di Facebook. Il video postato da Zuckerberg che immortala il suo cane infatti, ha dato un rapido scossone a Viddy che è arrivato a registrare attualmente 16 milioni di utenti in rapida crescita.

Il cane miglior amico dell’uomo? Bhe, di certo il miglior amico di Brett O’Brien, 45enne creatore di Viddy. Ricordiamo che O’Brien è anche il proprietario di xDrive.com, sito di hosting che ha contribuito molto (economicamente) alla creazione di Viddy.

Citazione del caso?

” Viddy permette di riprendere i momenti più belli della vita quotidiana e condiverli con gli amici, la famiglia, gli altri viddyographer

 Brett O’Brien

 




3 Comments - Add Comment

Reply