Viber esce ufficialmente anche sull'Android Market

0
21

Finalmente la famossissima app che consentiva “solo” agli utenti iOS di effettuare chiamate e inviare SMS gratis, tramite Wi-fi e 3G, è disponibile anche per gli utenti Android.

In passato, per gli utenti non pazienti, consigliammo di provare la versione Beta dell’app (con questo articolo), ma ora non c’è ne più bisogno, dato che è uscita ufficialmente.

Ci tengo a precisare che il servizio funziona solo se si utilizza Viber da con entrambi gli smarphone. Inoltre questa versione per Android, include oltre alle features disponibili per iOS anche un pop-up di notifica per i messaggi in arrivo e un registro chiamate.

Se invece disponi di un iDevice leggi qui.

Link Viber Android Market


Ti potrebbero interessare:

mm
E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

1 commento

  1. Era ora finalmente! Ora si può usare questa meravigliosa e utile applicazione anche su Android, finora era stata appannaggio solo di iphone, e presto anche per blackberry…. grazie Viber….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.