Vedremo in primavera l'Xbox 720?

Ancora news sulle date di uscita delle nuova console di quarta generazione.

Dopo l’annuncio di Sony riguardante la probabile presentazione di Playstation 4, o Orbis, durante la giornata del 20 Febbraio.

Stranamente Microsoft non ha ancora rilasciato alcuna comunicazione seppur alcune forte voci in rete narrino di una probabile presentazione durante il prossimo periodo primaverile; anche se quanto detto è già stato smentito da micorosoft che ha dichiarato: ”non avere nulla da annunciare al momento”

Questa frase “non è chiara”, infatti dai rumors sembra che la nuova console debba essere presentata in primavera, mica ora!

Quel che è certo è che Sony non potrà permettersi errori e soprattutto dovrà cercare in tutti i modi di conquistare i propri fan e l’intero popolo videoludico durante il prossimo 20 Febbraio.

Microsoft ha già precedentemente dichiarato che mostrerà il progetto Illumiroom (sfruttando un proiettore e un Kinect per Xbox 360 si rende l’intera stanza uno schermo a tutti gli effetti) durante il mese di Aprile, seppur non è ancora chiaro se la tecnologia di videoproiezione sarà collegata a Xbox 720.

Per ora non resta che attendere.




Tags:

Reply