Una stampante tascabile che entra nel palmo di una mano da LG!

LG è di sicuro una aziende più tecnologiche e nemmeno stavolta si smentisce! Infatti ha presentato una nuova stampante fotografica tascabile chiamata Pocket Photo.

Si tratta di una rivoluzione per quanto riguarda la stampa da smartphone e/o tablet, che permetterà di stampare su una stampante che entra nel palmo della mano, quindi che si puà portare sempre con con sè ottimizzando lo spazio e per avere foto pronte subito dopo averle scattate!

Le dimensioni di questa stampante sono ridotte: è alta 12 centimetri e larga 7 cm con uno spessore di soli 2,2 cm. Essa permette la stampa attraverso il collegamento con altri dispositivi tramite collegamento Bluetooth, NFC oltre alla porta USB.

Altra funzionalità che rende questa stampante un vero e proprio gioiello è il NON UTILIZZO dell’inchiostro. Per effettuare la stampa, infatti, Pocket Photo si limita a scaldare i cristalli che, mentre si sciolgono, assumono il loro colore definitivo e s’imprimono sulla carta. Ovviamente non aspettiamoci stampe grandissime, le dimensioni portatili della stampante limitano infatti la misura dei fogli a un formato grande 5,08 x 7,62 cm.

Praticamente diciamo che è una Polaroid “del futuro” anche se al momento questa bella stampante in Italia non è disponibile! La disponibilità è limitata solamente alla Corea del sud. Arriverà anche in europa! Il suo costo dovrebbe essere intorno ai 150 euro




Reply