Una primavera di grande sport con TIMVISION su Eurosport Player

0
118
TIMVISION

Da aprile su TIMVISION, con una programmazione ricca di eventi, il ciclismo torna protagonista con le grandi Classiche del Nord.

TIMVISION: gli appuntamenti con lo sport

Si parte con il Giro delle Fiandre (7 aprile), si prosegue con il Giro dei Paesi Baschi (8/13 aprile) e la Parigi-Roubaix (14 aprile). Il trittico delle Ardenne invece comincia con l’Amstel Gold Race (21 aprile) e dopo aver scalato le durissime pendenze della Freccia Vallone (24  aprile), si chiude con la 105esima edizione della Liegi-Bastogne-Liegi (28 aprile).

Tra gli altri attesi appuntamenti, il torneo di Snooker con la China Open di Pechino (dal 1° al 7 aprile) e la 43ª edizione del World Championship (dal 20 aprile al 6 maggio); il basket, l’Olimpia Milano ospite dell’Efes Spor (4 aprile) e l’Eurolega giunge all’ultimo appuntamento della stagione regolare prima dei playoff (16 Aprile); infine i motori, con il Mondiale Superbike di Spagna (5-7 aprile) e GP d’Olanda (12-14 aprile); invece per il Mondiale di Formula E,  apre il calendario europeo Roma (13 aprile), segue Parigi (27 aprile).

Diretta di eventi sportivi con TIMVISION

Con TIMVISION è possibile seguire le dirette degli eventi sportivi proposti da Eurosport 1, Eurosport 2 e i canali aggiuntivi a zero Euro il primo anno, poi 1,99 Euro/mese. La visione di tutti i contenuti di Eurosport è disponibile su TV con il TIM Box, smart TV compatibili.

Lo sport di alto livello e l’intrattenimento di qualità anche in esclusiva – proposto anche grazie agli accordi siglati con importanti player del settore (tra gli altri Warner Bros., Vision Distribution) – sono al centro dell’offerta di TIMVISION per tutta la famiglia. Inoltre con le funzionalità sempre aggiornate, il TIM Box permette di vivere una esperienza di entertainment digitale sempre più coinvolgente.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.