Una pen drive di lusso disegnata da cartier

0
17

La Pen Drive come oggetto di lusso? Se la realizza Cartier si.!! Eleganza e stile si fondono in una chiavetta USB.

Cartier è una famosa maison francese fondamentalmente produttrice di gioielli e di orologi di alta classe, ma con il passare del tempo ha deciso di ampliare il suo catalogo con altri articoli.

Ed ecco quindi spiegato che, in edizione limitata tra gli accessori presenti nel nuovo catalogo di Cartier, arriva anche una splendida pennetta USB con un decoro logotype, finitura in palladio e lacca nera.

La PEN DRIVE non è fatta di materiale come oro, platino, diamanti,  ma è stata pensata con un design basato su un gusto semplice ed elegante, che la rende un prodotto di indiscussa raffinatezza.

Parliamo di prezzo allora, e non spaventatevi….

800 dollari? Che? Per una pennetta USB da 4 GB?

Si, non dimenticarti che è in edizione limitata della collezione di Cartier e un collezionista non se la farà sfuggire!!!

Sito Cartier

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.