Una nuova truffa on line arriva nella vostra cassetta di posta elettronica

Allora, chi sono io? Il mio nome è Francesca e sono una cameriera di professione, l’anno scorso ho ottenuto un certificato di idoneità professionale. Nel gennaio 2015 sono stata assunta in un buon ristorante. All’inizio ho lavorato come apprendista e il 3 giugno ho firmato il mio primo contratto a tempo determinato

Inizia cosi l’ennesima mail truffa che sta arrivando in questi giorni nei client di posta elettronica di moltissimi utenti. La mail supera i controlli posti dai client di posta elettronica (che non la classificano come spam) e va a finire direttamente nella posta in arrivo

Ecco il testo integrale della mail

Allora, chi sono io? Il mio nome è Francesca e sono una cameriera di professione, l’anno scorso ho ottenuto un certificato di idoneità professionale. Nel gennaio 2015 sono stata assunta in un buon ristorante. All’inizio ho lavorato come apprendista e il 3 giugno ho firmato il mio primo contratto a tempo determinato.

Non avrei immaginato che oggi posso scrivere la mia storia e raccontarvi della formazione che mi ha salvato e migliorato la vita, e mi ha aiutato a guadagnare quasi 452 euro in più al giorno.
Ora vi racconterò la mia storia e spero di convincere tutti che non bisogna mai mollare. C’è sempre una opportunità di guadagno per ognuno, anche quando non c’è più la speranza.

In breve, tutto andava bene e il 17 agosto sono andata in ferie per due settimane. Quando sono tornato, ho trovato una situazione strana, il titolare usava un tono diverso dal solito. Normalmente era una persona allegra e improvvisamente è diventato più freddo con me! Sospettavo che avesse problemi personali e ho continuato a lavorare come se nulla fosse accaduto. Alla fine di settembre, il mio titolare ha assunto una nuova cameriera, una rumena che non capiva molto bene l’italiano. Penso che voleva ridurre i costi. Come potete immaginare, il 4 ottobre per la prima volta nella mia vita, sono rimasta disoccupata.

Il giorno successivo, dopo molte ore trascorse davanti al computer, ho trovato questo sito (Fai Clic qui per visitare). All’inizio mi sembrava strano e non capivo nulla. Ma poi ho visto che si tratta di un metodo americano e ho approfondito il soggetto. Ho guardato 2,3 volte il video istruttivo e ho capito tutto. Quando ho visto che era possibile guadagnare soldi in fretta volevo sapere di più ho fatto le ricerche su Google.

Ho trovato la testimonianza di quattro persone che erano riuscite a guadagnare soldi su internet quindi mi sono convinta e ho deciso di provare.

E sì, ho voluto fare soldi in fretta!! Dopo tutto, perché non io? Il 13 ottobre mi sono registrata sul sito e ho cominciato. Sono andata un passo alla volta, cercando di rispettare tutti i consigli del video istruttivo.

Non potevo credere che dopo 20 minuti avevo già guadagnato 86 Euro (avevo investito solo 200 euro all’inizio). Il mio profitto era di € 181,00 in appena 1 ora e mezzo. Una sola parola: scioccante! Ero stupita che avrei potuto guadagnare soldi così in fretta.

Il giorno successivo è stato uguale, questa volta avevo lavorato 3:00 ore e avevo guadagnato 397 euro. Sentivo che per la prima volta nella mia vita, il mio lavoro era remunerato correttamente!
Ho proseguito nello stesso modo fino alla fine del mese. Il 31 ottobre, il mio saldo del conto chiudeva con un profitto di 6236 euro!! Non ci potevo credere!! 4 volte il mio stipendio in solo 15 giorni.

Quando ero una cameriera che lavorava anche il sabato, ma su questo sito si lavora solo dal lunedì al venerdì. Tuttavia sabato e domenica non si può lavorare perché i mercati sono chiusi.
E aspetta, non è il migliore momento… ho sentito estrema gioia quando la settimana successiva nel mio conto corrente sono entrati 6000 euro. Così tanti soldi in così poco tempo, non avevo mai sperimentato qualcosa di simile.

Ho continuato a lavorare seguendo sempre le istruzioni del video e ora guadagno in media (ultimi 10 giorni) 452 euro al giorno. Da quando ho iniziato, ho accumulato nel conto utilizzando questo metodo 46,711 euro.

Non voglio più essere una cameriera, mi sento molto bene con la mia nuova professione. Anche la mia miglior amica aveva bisogno di guadagnare soldi in fretta, si è iscritta il mese scorso. In media guadagna 150 euro al giorno.

Ho creato questo piccolo sito per condividere la mia storia con gli internauti che si trovano nella situazione in cui mi trovavo anch’io pochi mesi fa. Volevo dire che tutti questi tentativi di guadagnare qualcosa – risposte all’e-mail, sondaggi, ecc – sono inutili, non si guadagna abbastanza per sopravvivere.

Se davvero volete guadagnare un sacco di soldi online, è necessario mostrare serietà e seguire attentamente il metodo!! Se non siete rigorosi, non guadagnate molto. E’ vero che i principi base del metodo sono semplici, ma se non li applicate correttamente, passo dopo passo, non sarà possibile ottenere nessun guadagno!!

Vi auguro tutto il successo! E se avete domande o bisogno di aiuto, non esitate a contattarmi!

Considerazioni

Il mittente è una sedicente Giulia Mazza ma basta dare un’occhiata alla sua mail per capire che non è di qualche azienda o ente 8572249279@veerols.info).

Tra l’altro il messaggio che vi abbiamo riportato in maniera integrale è in realtà una immagine quindi se provate a selezionare il testo, per verificare su Google la veridicità del messaggio, cliccate su un link nascosto che vi porta su spiacevoli siti web



Ti potrebbe interessare:


Tags:

3 Comments - Add Comment

Reply