Un videogioco “segreto” se manca la connessione, lo fornisce Chrome

0
194
google chrome

Non avete la connessione ad internet e di conseguenza non potete navigare? Ci pensa Google a fornirvi un intrattenimento adeguato, tramite il suo browser Chrome. Se siete utilizzatori di Chrome, infatti, sicuramente conoscerete il piccolo dinosauro che appare puntuale ogni volta che diventa impossibile collegarsi alla rete.

Eccovi la schermata di cui parliamo

google chrome dinosauro

Bene se premete la barra spaziatrice della vostra tastiera ecco che, in attesa che torni la connessione, è possibile passare del tempo con un semplice videogioco in vecchio stile. Il dinosauro comincia a correre e voi dovete farlo saltare (sempre tramite la barra spaziatrice) per impedirgli la collisione con i cactus che incontrerà lungo il percorso. Potete persino puntare a dei record. Il videogioco funziona anche da mobile

Lo volete provare subito?

Mobile: Per provarlo, per esempio su uno smartphone Android, basta attivare la modalità aereo e aprire Chrome

PC: Bisogna disconnettersi dalla rete (disabilitando la connessione lan o wifi) e aprire un sito web qualsiasi


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.