Un video che mette a confronto iPhone 6, Iphone 5s, Nexus 5 e Galaxy Note 3

In attesa di conoscere l’iPhone 6 di Apple, che con molta probabilità si terrà nel solito periodo di Settembre / Ottobre, salvo sorprese durante il prossimo WWDC che si terrà il 2 Giugno i ragazzi di UnboxTherapy hanno pensato bene di anticipare i tempi e realizzare una comparazione tra device esistentidi (Iphone 5s, Nexus 5 e Galaxy Note 3) e iphone 6 appunto.

Eccovi il video

Come vedrete voi stessi nel video, la cover dell’iphone 6 risulta essere leggermente più lunga rispetto all’iPhone 5S, non solo. Anche lo spessore è sensibilmente differente, lo spessore del telefono che dovrebbe entrare in quella cover è inferiore di molto rispetto all’attuale iPhone. Questo perchè i blogger hanno ricostruito ciò che potrebbe essere il prossimo prodotto apple in base ai rumors che vogliono un display più grande (ad esempio)

Il secondo device preso in esame è il Nexus 5, device che ha uno schermo da 5″. Si avvicina molto al device che dovrebbe entrare all’interno della cover, almeno per quanto riguarda l’altezza. La larghezza del Nexus è leggermente superiore a quella della cover ma nel complesso il dispositivo si avvicina moltissimo alle dimensioni dell’iPhone che potrebbe entrare in questa cover.




Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.