Un tablet Full HD da Asus: Transformer Pad Infinity TF700

 Arriva sul mercato il tablet Asus Transformer Pad Infinity TF700, inizialmente presentato all’MWC 2012 e che per le sue caratteristiche era divenuto uno dei tablet più attesi.

Infatti questo dispositivo è caratterizzato da specifiche niente male, come il display da 10.1 pollici ad una risoluzione Full HD di 1920×1080 che inoltre utilizza la tecnologia Super IPS+ ed è coperto da uno speciale vetro antigraffio chiamato  Corning Gorilla Glass 2. Il comparto grafico ed elaborativo è affidato ad un processore quad-core Nvidia Tegra 3 ad una frequenza di 1.6GHz che ha a disposizione 1GB di memoria RAM DDR3. Per quanto riguarda lo storage c’è da stare larghi con 64GB di memoria interna più la possibilità di espansione grazie allo slot micro SD. Non mancano i vari tipi di connettività come WiFi 802.11 b/g/n, Bluethoot e WiFi Direct. Anche il comparto fotografico non scherza con una fotocamera da 8 megapixel dotata di auto focus e flash led.

Tutto il sistema è affidato all’ultimo sistema operativo mobile di casa Google: Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Il prezzo si attesta sui 599€ ed il prodotto è già acquistabile su noti shop online come ePrice e Redcoon.




Tags:

Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.