Un sito web offre 5 milioni per dare il suo nome a una città

Per festeggiare i 10 anni di attività i proprietari di un sito di incontri online ha offerto 5 milioni di dollari ad una cittadina del Texas per cambiare nome: Sugar Land sarebbe stata la prima città in America a cambiare nome con quello di un sito web, «SugarDaddie.com, U.S.A.».

Il sito si occupa di incontri tra uomini facoltosi e giovani donne; secondo quanto pubblicato sul  Business Journal di Houston, inizialmente al sindaco di Sugar Land erano stati offerti 500 mila dollari, rifiutata in quanto il valore effettivo del centro abitato da 80 mila abitanti si aggira intorno ai 10 miliardi.

Ma dinnanzi a 5 milioni di dollari, il sindaco James Thompson ha titubato un po’: è una cifra consistente ed il primo cittadino di Sugar Land ha deciso di incontrare uno dei responsabili del sito, presentando una controfferta, invitando l’azienda a spostarsi nella sua città, con vantaggi economici e sgravi fiscali.

Per il momento tra Thompson e Steven Pasternack, amministratore delegato di SugarDaddie.com non c’è stato alcun accordo.




Reply