Un Sistema operativo targato Mozilla?

0
10

Ebbene si, Mozilla, la società conosciuta per i suoi prodotti più famosi: Firefox e Thuntherbird, ha dichiarato che sta per iniziare un nuovo progetto denominato B2G (Boot to Gecko), con il fine di creare un nuovo sistema operativo, sfruttando solo le tecnologie web.

Lo scopo principale è quello di creare un sistema per i dispositivi portatili, ovvero gli smartphone. Per ora sono solo agli inizi e ci sono ancora dubbi nel Team di come procedere, comunque Mozilla ci tiene a far sapere che rilascerà il codice sorgente del nuovo sistema.

Continuate a seguirci se volete rimanere informati

mm
E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.