Qualche mese fa parlammo di uno stato americano, quello del Nevada, che aveva approvato la circolazione dei veicoli senza guidatore, oggi vi proponiamo un video.
Il protagonista è Steve Mahan, un signore non vedente, che ha potuto testare le funzionalità dell’auto che si guida da sola!!
La tecnologia va sensibilmente migliorando e un tale sistema di guida potrebbe davvero realizzarsi nei prossimi anni, rendendo più sicuri gli spostamenti in auto e regalando l’inestimabile indipendenza a persone con disturbi visivi come quello di Steve.
Eccovi il video:
httpv://www.youtube.com/watch?v=cdgQpa1pUUE










