I cinesi, si sa, clonano quasi tutto soprattutto se c’è apple di mezzo. Varie volte vi abbiamo proposto cloni dell’iphone, oggi vi sottoponiamo un clone dell’iMAC.
Anche se prodotto non è proprio uguale al vero iMac(per esempio lo schermo è di 18″ contro i 21″ o i 27″ dell’originale, ma comunque riesce ad avvicinarsi davvero molto bene a quello reale!
Eccovi alcune caratteristiche tecniche:
- Processore Intel D525 da 1,8 GHz
- 4 GB di RAM
- 500 GB di HD
- WiFi 802.11b/g/n
- Nvidia iON
- fotocamera frontale da 1,3 MP
- Speaker interni per l’audio;
- S.O. non è noto, si pensa possa essere qualche versione di Linux

Il prezzo è davvero interessante! Si aggira intorno ai 300$
che ne pensate?














dove lo compro datemi un link …