Un cellulare ad 1€ da Alcatel | One Touch 232

0
101

Nell’era degli smartphone che costano fino a 900€ Alcatel ha lanciato in questi giorni il telefonino One Touch 232, che in Gran Bretagna lo si può acquistare con una sola sterlina (ovvero 1,14 euro).

Ha uno schermo da 1,5 pollici – consente, ovviamente, di telefonare, inviare sms e ha  anche una funzione torcia, poi qualche giochino, la sveglia, una calcolatrice e il calendario. Insomma, c’è abbastanza per dire che è un telefono a tutti gli effetti.

99-213608-000001

Dov’è il trucco?

Il trucco c’è ma non è poi cosi tanto “caro”. One Touch 232 è legato ad un operatore. Il cellulare costerà 11 sterline in tutto perché alla sterlina per acquistare il cellulare dovranno essere aggiunte altre 10 sterline per avere una sim con traffico telefonico.

Ovviamente già altri operatori offrono ben altri telefoni più evoluti ma non è questo il caso, poiché con il nuovo Alcatel One Touch 232 non si dovranno sottoscrivere abbonamenti come capita ormai per la maggioranza dei cellulari in vendita.

L’offerta rimane comunque molto interessante visto che con 11 euro si porta a casa un telefonino completo di tutto e 10 euro di telefonate incluse.

Vi lasciamo con un video:

httpv://www.youtube.com/watch?v=tR59HT0x5ok


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.