Un cellulare ad 1€ da Alcatel | One Touch 232

Nell’era degli smartphone che costano fino a 900€ Alcatel ha lanciato in questi giorni il telefonino One Touch 232, che in Gran Bretagna lo si può acquistare con una sola sterlina (ovvero 1,14 euro).

Ha uno schermo da 1,5 pollici – consente, ovviamente, di telefonare, inviare sms e ha  anche una funzione torcia, poi qualche giochino, la sveglia, una calcolatrice e il calendario. Insomma, c’è abbastanza per dire che è un telefono a tutti gli effetti.

99-213608-000001

Dov’è il trucco?

Il trucco c’è ma non è poi cosi tanto “caro”. One Touch 232 è legato ad un operatore. Il cellulare costerà 11 sterline in tutto perché alla sterlina per acquistare il cellulare dovranno essere aggiunte altre 10 sterline per avere una sim con traffico telefonico.

Ovviamente già altri operatori offrono ben altri telefoni più evoluti ma non è questo il caso, poiché con il nuovo Alcatel One Touch 232 non si dovranno sottoscrivere abbonamenti come capita ormai per la maggioranza dei cellulari in vendita.

L’offerta rimane comunque molto interessante visto che con 11 euro si porta a casa un telefonino completo di tutto e 10 euro di telefonate incluse.

Vi lasciamo con un video:




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.