Un braccialetto rivela dove sono i figli: KizON

E’ in arrivo un braccialetto (chiamato KizON) con Gps, Wifi e connessione 3G per sapere in qualunque momento dove sono i figli, tutto tramite un’app sviluppata da LG. Secondo LG, il dispositivo è ideale anche per gli anziani. Il KizON ha una batteria da 36 ore che avverte automaticamente i genitori quando va sotto il 25%, è resistente all’acqua e può essere personalizzato con una serie di accessori e di personaggi dei cartoni animati.

kizon lg

Cosa succede se il nostro bimbo non dovesse rispondere?

In quel caso KizOn accetterà automaticamente la chiamata dopo 10 secondi e permetterà al genitore di ascoltare cosa succede nelle vicinanze del bambino.

kizon lg 1

Ecco cosa scrive LG

I bambini, così come gli anziani, sono gli acquirenti ideali per queste tecnologie indossabili. I bracciali ci permettono di rimanere connessi senza la paura di perdere un dispositivo o senza dover portare un grosso oggetto in tasca

Non conosciamo ancora il prezzo del dispositivo, ma sarà commercializzato in Corea del Sud a partire dal 10 Luglio e dovrebbe arrivare anche negli Stati Uniti e in Europa entro la fine di questo trimestre.




Reply