Un app per android che legge le onde del vostro cervello?

0
7

KDDI, un operatore telefonico giapponese, ha mostrato un prototipo di app per Android in grado di monitorare le onde cerebrali, si è proprio cosi!

In via del tutto sperimentale, dobbiamo dirlo, l’app può misurare le onde cerebrali.

Bisogna indossare questa strana fascia che vedete in figura con i sensori e mettersi a giocare con un videogame e i grafici dell’applicazione mostreranno l’attività neurale e i livelli di concentrazione, una volta finito il test.

Il dispositivo non è ancora disponibile per la vendita.

Eccovi un video su youtube:

httpv://www.youtube.com/watch?v=AUwDWScvi1s

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.