UltraBook nato in casa toshiba: Portègè Z830

Toshiba annuncia il lancio ufficiale del suo primo Ultrabook: Portègè Z830. L’Ultrabook più sottile e più leggero del mondo, l’elegante nuovo Portégé Z830 è estremamente leggero da trasportare, ma racchiude al suo interno una potenza incredibile.

SOTTILE, MA RESISTENTE

Anche se è il notebook più sottile e più leggero del mondo¹ da 33,8 cm (13,3″), l’elegante Portégé Z830 è stato progettato anche per durare.  Lo chassis in magnesio è rinforzato con la speciale struttura a nido d’ape Toshiba che assicura massima resistenza.   Grazie agli approfonditi test di durata eseguiti da Toshiba, gli urti o i versamenti di liquidi imprevisti non saranno più un problema.

STRUTTURA LEGGERA, PRESTAZIONI ECCEZIONALI

In termini di prestazioni, questi notebook leggeri e ultra portatili sono all’altezza delle aspettative. I processori Intel Core di seconda generazione per Ultrabook assicurano prestazioni eccezionali e tutti sono provvisti della scheda grafica Intel HD 3000 Graphics per un’elaborazione grafica potente. Grazie all’unità SSD flash estremamente silenziosa e super veloce, i tempi di avvio e di caricamento dei programmi risultano incredibilmente veloci.

PORTE DALLE PRESTAZIONI MAXI

Mentre molti notebook ultra mobili sacrificano le porte, il Portégé Z830 adotta un approccio opposto,  offrendo una serie completa di 3 porte USB, inclusa una porta USB 3.0.  I collegamenti HDMI, VGA, Gigabit LAN ed SD sono di dimensioni standard e quindi non dovrai più preoccuparti di dover andare alla ricerca di adattatori speciali.

MIGLIORI CONNESSIONI WIRELESS

L’ultra mobile Portégé Z830 è provvisto di un’ampia gamma di opzioni di connessione wireless per consentirti di essere sempre connesso, ovunque ti trovi.  In movimento, puoi usare lo slot della SIM card all’interno della macchina per connessioni mobili a banda larga (3G) immediate.  In ufficio o a casa puoi connetterti alla rete e tutte le periferiche grazie alla tecnologia Wi-Fi e Bluetooth 3.0 incorporata. Lo Z830 è inoltre provvisto dell’Intel Wireless Display su modelli specifici che ti consente di visualizzare e condividere i tuoi contenuti sul televisore senza dover collegare alcun cavo.

TASTIERA ILLUMINATA

Le prestazioni maxi del Portégé Z830 riguardano anche la tastiera di dimensioni standard che è all’altezza del tuo stile. È sufficiente che attivi la tastiera retroilluminata per poter digitare più comodamente anche in condizioni di scarsa illuminazione.

ESPERIENZA AD ALTA DEFINIZIONE

Lo schermo Toshiba TruBrite con retroilluminazione al LED assicura una qualità visiva sorprendente. Alla scrivania o in movimento, il sottile schermo da 33,8 cm (13,3”) estremamente resistente ti consente di visualizzare le immagini con una definizione incredibile. Visualizzazione delle immagini, riproduzione dei film e modifica delle presentazioni: questo schermo HD è perfetto in ogni occasione!

Il prezzo è di circa 800 Euro



Ti potrebbe interessare:


Tags:

Reply