Jailbreak untethered iOS 6 per iPad mini, iPad, iPhone 4-4S ed iPhone 5, ultime news

In un post i0n1c annuncia il suo ritorno alle “armi” mentre P0sixninja addirittura dichiara di essere ad un passo dallo sblocco dell’ultimo sistema operativo anche sui dispositivi montanti processori A5, A5X, A6 e A6X.

 “Dopo due anni di assenza da blogger e aver trascorso molto tempo su Twitter, ho deciso di tornare a bloggare. Nella prossima settimana inizierò con diversi nuovi messaggi su vari argomenti riguardo exploit del kernel iOS, discuterò su alcuni bugs che Apple ha chiuso con l’aggiornamento iOS 6, discuterò anche su alcune delle nuove caratteristiche di sicurezza e rilascerò un exploit del Kernel di iOS6 nel prossimo futuro. Quindi rimanete sintonizzati” questa è la dichiarazione i0n1c annuncia il suo ritorno sulle scene.

Tale dichiarazione è arrivata quasi simultaneamente a quella di Joshua Hill, (P0sixninja), che ha dichiarato di essere ad un passo dallo sblocco dell’ultimo sistema operativo su iPhone 4S, iPhone 5, nuovo iPad, iPad 4 e iPad mini.

Stando a quanto si desume da un suo tweet, sarebbe  riuscito ad ottenere le chiavi per il decrypt e per la bootrom fondamentali per il jailbreak untethered (probabilmente di tipo userland).




Reply