U2 e Apple al lavoro su un nuovo formato audio

0
6

 

All’evento Apple dove sono stati presentati i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono saliti sul palco anche gli U2 per annunciare la distribuzione gratuita dell’album “Songs of Innocence” tramite iTunes. Ma pare che la collaborazione tra la famosa band e Apple non sia ancora terminata.

Infatti lo stesso Bono ha svelato al Time che la sua band sta lavorando insieme all’azienda di Cupertino su nuovo formato per la distribuzione di brani ad alta qualità e dimensioni contenute.

Inoltre da come ne ha parlato sembra riporci molta fiducia affermando che questo nuovo modo di distribuire la musica possa invogliare nuovamente la gente a comprarla e non piratarla. 

Questo nuovo formato è stato pensato per essere facilmente utilizzato anche dagli artisti meno conosciuti o emergenti in modo che possano avere maggiore visibilità ed essere più facilmente da possibili ascoltatori.

Non si esclude che stiano partecipando al progetto anche gli ex dipendenti e dirigenti di Beats.

 

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.