Twitter ora traduce i tweet con Bing

0
30

Twitter è utilizzato in tutto il mondo e puo’ capitare di voler seguire qualcuno di un paese estero che non parla la nostra lingua. Per questo il popolare servizio ha pensato di integrare una funzione di traduzione basata su Bing.

Twitter aveva già effettuato alcune sperimentazioni con Bing in passato per poi accantonare il progetto, ora pare che ci abbia ripensato o magari ha perfezionato l’integrazione con Bing rendendo disponibile la funzione a tutti.

La funzione di traduzione è disponibile sia sul sito twitter.com sia sulle app per iOS e Android attivandola dalle impostazioni.

Nel caso in cui il tweet sia in lingua straniera apparirà un mappamondo in alto a destra che se cliccato/tappato mostrerà il testo del messaggio tradotto nella propria lingua.

 


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.