Twitter cambia grafica della versione desktop

0
46

Twitter ha cambiato la grafica della versione desktop, senza alcun preavviso, rendendola più simile a quella utilizzata nelle app per i dispositivi mobile.

Che era previsto un cambiamento della versione desktop già lo si sapeva dato che Twitter aveva cominciato a testare alcuni nuovi layout, ora pero’ arriva quello definitivo.

In realtà rispetto alla precedente versione i cambiamenti non sono così sostanziali, sono stati rivisitati per lo più gli stili dei vari riquadri, il colore della barra (ora bianco) e la dimensione del font in alcuni casi.

Per scrivere un tweet ora non ci sarà più bisogno di passare obbligatoriamente per un popup dedicato (comunque disponibile tramite l’apposito pulsante) ma lo si potrà scrivere direttamente dalla pagina del proprio profilo.

Il rilascio della nuova veste grafica è iniziato da poco e potreste ancora non vederla, bisognerà attendere al massimo qualche giorno prima che si diffonda e sia disponibile per tutti.

twitter-nuovo


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.