Twitta la musica in ascolto con TweetPod

0
31

Ecco un app che potrà interessare gli amanti della condivisione in ambito social: TweetPod.

Quest’app permette in modo rapido di condividere i propri contenuti in ascolto, integrandosi perfettamente con iOS.

Con tweetPod si può rapidamente condividere con i nostri follower cosa stiamo ascoltando in questo momento.

Tutto ciò che serve è tweetPod e un solo tocco sul display, l’ applicazione farà il resto del lavoro trovando informazioni sulla musica attualmente in ascolto con l’applicazione omonima di sistema e inviando il tweet con le seguenti informazioni.

Applicazione semplice nell’interfaccia e rapida nell’utilizzo, acquistabile da App Store a 0,89 €.

Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad.

Richiede l’iOS 5.0 o successive.


Ti potrebbero interessare:

mm
Subito dopo il diploma si è immediatamente dedicato alla sua formazione sul campo, diventando esperto di hardware e di sistemi di rete. Mostra molta praticità anche nelle soluzioni software, occupandosi in particolare, di gestione documentale e database. Appassionato di nuove tecnologie, è aggiornatissimo sulle novità dei sistemi operativi e applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.