Twich Prime: tutti i giochi gratuiti di Maggio

Giochi gratuiti maggio 2018 con Twich Prime

Twitch.tv, la piattaforma di livestreaming (principalmente di videogiochi) che fa capo al colosso dell’ecommerce Amazon, lanciata nel 2011 come spin-off della piattaforma di streaming generico Justin.tv, continua la sua campagna di rilascio di giochi gratuiti per tutti gli abbonati alla piattaforma di streaming o al servizio Prime di Amazon.

I giochi di maggio

Sono ben 6 i giochi offerti in omaggio agli abbonati Amazon, ecco quali sono:

Psychonauts: un platform con elementi di avventura e di ruolo. Il gameplay ruota attorno all’atmosfera surreale del gioco e le capacità psichiche del protagonista Razputin “Raz” Aquato.

High Hell: Parliamo di un gioco di genere “sparatutto” in prima persona molto veloce in cui si deve saltare e sparare a tutto ciò che si vede.

Gone Home: Ambientato in una casa dell’Oregon nel 1995 porta i giocatori a trovare degli indizi per scoprire cosa è successo in quella casa con un approccio realistico e coinvolgente.

Titan Souls: il gioco ci mette nei panni del suo protagonista, un ragazzino dotato di un armamentario risicato pur dovendo affrontare una serie di terribili boss.

Cluster Truck: nuova tipologia di gioco platform su un’autostrada ad alta velocità! Usa l’agilità e le acrobazie all’interno di folli livelli in un gioco del tipo “il pavimento è fatto di lava” su imprevedibili camion che sfrecciano ad alta velocità!

I, Hope: una storia che parla di una ragazza e su come il cancro abbia cambiato per sempre la sua vita.

C’è tempo per scaricare questi giochi fino al 30 maggio, per ottenerli basterà loggarsi al sito di Twich e cliccare sulla “coroncina”, quindi procedere all’attivazione dei titoli. Per usufruire dei suddetti sarà necessario scaricare la versione Desktop di Twich.

Se siete utenti di amazon prime potete collegare il vostro account a quello twich seguendo questo link.




Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.