TV in Streaming anche da Amazon, entro aprile

0
11

Secondo indiscrezioni pubblicate dal Wall Street Journal, il colosso dell’e-commerce online AMAZON svelerà la sua ‘chiavetta’ per collegare la tv a internet e fruire di contenuti online, dai film agli show.  Col lancio di questo dispositivo (che sarebbe una sorta di Kindle tv) Amazon sfida direttamente colossi come Google, che l’estate scorsa ha lanciato la sua chiavetta low cost Chromecast ma anche la Apple Tv (in Italia 109 euro).

Il prezzo del nuovo prodotto di Amazon, che sempre secondo il Journal sarà in vendita negli Usa non solo online ma anche nei negozi di Best Buy e Staples, non è trapelato al momento. Sempre secondo le indiscrezioni il servizio dovrebbe partire ad Aprile.

La ‘guerra’ dei contenuti televisivi da guardare in streaming dalla poltrona di casa è partita.

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.