TV Apple in fase di testing con modelli da 45 e 55 pollici

0
18

In molti speravano che entro la fine di quest’anno sarebbe stata finalmente svelata la tanto attesa TV targata Apple, ciò non è accaduto ma da alcune fonti anonime di Foxconn si è appreso che sono già iniziate le prime fasi di test.

Vi ricordiamo che Foxconn è una delle multinazionali più grandi al mondo per quanto riguarda la produzione di componenti elettronici e Apple è uno dei suoi principali clienti. 

Le informazioni arrivano da Focus Taiwan che è entrato in contatto con una fonte anonima di Hon Hai, il gruppo di cui fa parte Foxconn:

Hon Hai, il più grande produttore mondiale di dispositivi elettronici, si è rifiutato di rispondere a queste indiscrezioni, affermando che non commenta mai gli accordi commerciali stipulati con i propri clienti.
Tuttavia, la fonte Hon Hai, che ha parlato a condizione di anonimato, ha detto che la fase iniziale di test sui televisori ha già preso il via.
Nonostante ciò, la fonte ha detto che è improbabile che le spedizioni degli apparecchi inizino prima della fine del prossimo anno

I modelli che dovrebbero già essere in fase di test hanno rispettivamente una diagonale di 45 e 55 pollici, i display che compongono queste TV sono forniti da Sharp.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.