TV Apple in fase di testing con modelli da 45 e 55 pollici

In molti speravano che entro la fine di quest’anno sarebbe stata finalmente svelata la tanto attesa TV targata Apple, ciò non è accaduto ma da alcune fonti anonime di Foxconn si è appreso che sono già iniziate le prime fasi di test.

Vi ricordiamo che Foxconn è una delle multinazionali più grandi al mondo per quanto riguarda la produzione di componenti elettronici e Apple è uno dei suoi principali clienti. 

Le informazioni arrivano da Focus Taiwan che è entrato in contatto con una fonte anonima di Hon Hai, il gruppo di cui fa parte Foxconn:

Hon Hai, il più grande produttore mondiale di dispositivi elettronici, si è rifiutato di rispondere a queste indiscrezioni, affermando che non commenta mai gli accordi commerciali stipulati con i propri clienti.
Tuttavia, la fonte Hon Hai, che ha parlato a condizione di anonimato, ha detto che la fase iniziale di test sui televisori ha già preso il via.
Nonostante ciò, la fonte ha detto che è improbabile che le spedizioni degli apparecchi inizino prima della fine del prossimo anno

I modelli che dovrebbero già essere in fase di test hanno rispettivamente una diagonale di 45 e 55 pollici, i display che compongono queste TV sono forniti da Sharp.




Tags:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.