Tutti pazzi per il Fantacalcio, alla ricerca della lista quotazioni della gazzetta dello sport

In questi giorni tutti gli appassionati di calcio hanno cercato una sola cosa la lista delle quotazioni dei giocatori della gazzetta dello sport per iniziare a preparare la loro squadra 2013/2014. Il fantacalcio è un popolare gioco di fantasia sul calcio, consistente nell’organizzare e gestire squadre virtuali formate da calciatori reali, scelti fra quelli che giocano il torneo cui il gioco si riferisce (SERIE A). Oggi il famoso quotidiano ha pubblicato la tanto attesa lista e, siamo certi, verrà scaricata da milioni di persone.

Tra le principali novità troviamo il romanista Lamela (23) che è stato spostato tra gli attaccanti(a differenza dello scorso anno, figurava tra i centrocampisti), Ljajic (17, Fiorentina) invece è rimasto a centrocampo.

Tra i nuovi, sia Mertens (17) sia Callejón (15) del Napoli sono finiti in attacco (magari il primo poteva esser inserito tra i centrocampisti). I livornesi Belinghieri (7) e Siligardi (14) entrambi impiegati da Nicola a sostegno dell’unica punta Paulinho (18), sono stati separati: il primo centrocampista, il secondo attaccante.

Gli attaccanti più costosi della lista sono Di Natale e Balotelli (a 34). Un passo indietro troviamo Tevez e Gomez rispettivamente a 30 e 32.

Il costo di Cassano non è male, “solo” 18.  Com’era prevedibile costo abbastanza alto a centrocampo per Hamsik (22) e Hernanes (20). Un 13 per il forte centrocampista olandese della Roma Strootman.

Lista aggiornata scaricabile in formato EXCEL è stata resa pubblica in anteprima da su un sito facente parte del nostro gruppo, specializzato per il calcio.

Ecco il link




Reply