Tutti pazzi per il Fantacalcio, alla ricerca della lista quotazioni della gazzetta dello sport

0
284

In questi giorni tutti gli appassionati di calcio hanno cercato una sola cosa la lista delle quotazioni dei giocatori della gazzetta dello sport per iniziare a preparare la loro squadra 2013/2014. Il fantacalcio è un popolare gioco di fantasia sul calcio, consistente nell’organizzare e gestire squadre virtuali formate da calciatori reali, scelti fra quelli che giocano il torneo cui il gioco si riferisce (SERIE A). Oggi il famoso quotidiano ha pubblicato la tanto attesa lista e, siamo certi, verrà scaricata da milioni di persone.

Tra le principali novità troviamo il romanista Lamela (23) che è stato spostato tra gli attaccanti(a differenza dello scorso anno, figurava tra i centrocampisti), Ljajic (17, Fiorentina) invece è rimasto a centrocampo.

Tra i nuovi, sia Mertens (17) sia Callejón (15) del Napoli sono finiti in attacco (magari il primo poteva esser inserito tra i centrocampisti). I livornesi Belinghieri (7) e Siligardi (14) entrambi impiegati da Nicola a sostegno dell’unica punta Paulinho (18), sono stati separati: il primo centrocampista, il secondo attaccante.

Gli attaccanti più costosi della lista sono Di Natale e Balotelli (a 34). Un passo indietro troviamo Tevez e Gomez rispettivamente a 30 e 32.

Il costo di Cassano non è male, “solo” 18.  Com’era prevedibile costo abbastanza alto a centrocampo per Hamsik (22) e Hernanes (20). Un 13 per il forte centrocampista olandese della Roma Strootman.

Lista aggiornata scaricabile in formato EXCEL è stata resa pubblica in anteprima da su un sito facente parte del nostro gruppo, specializzato per il calcio.

Ecco il link


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.