Tutti i trucchi per vincere con Ruzzle

0
766

Si parla ancora di Ruzzle, il gioco più scaricato per iPhone e smartphone Android! Senza dubbio, il successo della versione digitale del paroliere 2.0 è grande, e riguarda il fatto che prende e crea dipendenza!

Graficamente si propone come una scacchiera di 16 caselle ognuna di esse contenente una lettera, e tu dovrai comporre delle parole nella breve durata delle partite, contro avversari reali.

Ovviamente, tutti stanno usando suggerimenti, consigli, trucchi e scorciatoie per rendere più efficaci le proprie partite: eccone qualcuno.

Trucchi per ruzzle

Il cosiddetto ruzzle solver (risolutore ruzzle) importante è quello proposto dal sito Web di MiroMannino, che vi consente di riempire la tabella con le lettere del gioco, cliccare le celle nella parte in alto a sinistra di una cella per modificare i moltiplicatori, premere il tasto “Solve” e visualizzare comodamente le parole migliori.

Trucchi ruzzle: le app

Altri tool celebri app sono Ruzzle & Scramble Solver di Drink Team e Ruzzle & Scramble Cheat di Fireckracker Software: funzionano allo stesso modo, permettendoti di inserire lettere e di fare un maggiore punteggio.

Con Ruzzle Cheater di Oceanor, inoltre, potrai inserire le lettere, determinare i moltiplicatori ed aspettare la soluzione: ancora, l’applicazione per iOS Cheat For Ruzzle ad un prezzo di 99 centesimi.

Conoscete altre applicazioni o siti che permettono di risolvere le combinazioni di Ruzzle? Segnalateli. Ovviamente quelli in italiano sono graditi 🙂


Ti potrebbero interessare:

mm
Subito dopo il diploma si è immediatamente dedicato alla sua formazione sul campo, diventando esperto di hardware e di sistemi di rete. Mostra molta praticità anche nelle soluzioni software, occupandosi in particolare, di gestione documentale e database. Appassionato di nuove tecnologie, è aggiornatissimo sulle novità dei sistemi operativi e applicazioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.