Tutte le novità sul prossimo iPhone

Jeremy Horwitz, editore di iLounge che aveva rivelato molte novità riguardanti la terza generazione di iPad prima che venisse lanciato e che poi sono rivelate veritiere, rivela alcuni dettagli sul prossimo iPhone.

Stando ai suoi dettagli sembra che il nuovo iPhone risulterà essere più lungo e sottile, dotato di uno schermo più grande da 4 pollici.

image

Le misure risulterebbero essere di are 125×58.5×7.4mm ovvero 10mm più alto e 2mm più sottile rispetto all’iPhone 4S. Un cambiamento importante riguarda anche la parte posteriore del dispositivo che a quanto pare non sarà più formata da un materiale ceramico/vetroso ma da una lega metallica 

image

Inoltre, stando alle fonti, il nuovo iPhone utilizzerà il Gorilla Glass 2 che potrebbe essere più sottile ma avere la stessa robustezza del Gorilla Glass dell’iPhone precedente, oppure mantenere lo stesso spessore ma essere ancora più resistente. Aumentando le dimensioni in altezza proporzionalmente avremo il passaggio da un display di 3.5 pollici ad uno di 4 pollici di diagonale. Questo conferma che Apple abbia intenzione di cambiare l’aspect ratio (rapporto altezza/larghezza) del suo prossimo iPhone finora invariato dal lancio nel 2007 del primo modello.

 

image

Apple introdurrà anche un nuovo tipo di connettore più piccolo sul prossima iPhone, che dovrebbe avere solo 16 pin rispetto ai 30 pin utilizzati con il connettore attuale. Questo nuovo connettore sarà utilizzato con tutti i prossimi nuovi dispositivi che saranno rilasciati da Apple.




Reply