Truffa email Wind: Wind ti regala 300 minuti verso tutti

Eccoci anche oggi a segnalarvi l’ennesima truffa che arriva tramite email, stavolta ad esser preso di mira è l’operatore telefonico Wind. Nella mail vi vengono offerti 300 minuti gratis.

Ecco il contenuto completo della mail

 

Gentile Cliente,

Ogni settimana, se ricarichi almeno 10 Euro in un’unica soluzione dal sito wind.it ricevi il doppio della ricarica ed un bonus di 300 minuti per parlare gratis con tutti i numeri fissi e mobili d’Italia!

Il bonus è utilizzabile per chiamare tutti i numeri fissi e mobili d’Italia

Puoi aderire alla promozione fino a Domenica 23 giugno 2013

effettuando una Ricarica tramite

www.wind.it

Cordiali saluti,

Wind

Abbiamo omesso, amici, il link collegato alla pagina wind.it poichè, da com’è logico intuire, si tratta di un sito fake. il sito sembra essere IDENTICO a quello per la clientela privata Wind e ciò sicuramente potrebbe trarre in inganno gli utenti meno esperti. Dopo un’attenta analisi vi possiamo dire che si tratta al 100% di una truffa per vari motivi

1) l’indirizzo web della pagina è di un altro DOMINIO(non wind). wind.it-privati-sessione-ricarica-online-summer-promozione.sendingdata.org. Vi pare che Wind utilizzi un dominio del genere?

2) Se provate ad accedere a qualsiasi altra funzionalità presente sul sito (fake) le pagine vanno in errore poichè non sono presenti.

Insomma è l’ennesimo tentativo di truffa che noi cerchiamo di svelare. fate girare questo articolo, qualche vostro amico potrebbe approfittare della Promo/TRUFFA!!!!




Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.