Trasformat su iPhone e iPad di Mediaset

0
138

Sai riconoscere i vip che si nascondono dietro ai volti di Trasformat? Allora quest’app non può proprio mancare sul tuo iDevice.Quali volti noti della TV e della politica si celano dietro a trasformazioni e ritocchi impensabili? Quali facce famose e autoritarie sono state rese irriconoscibili?

Trasformat è un’app realizzata da Mediaset.

Come Funziona?

Scegli la PARTITA SINGOLA e concentrarti sulle dieci foto selezionate dalla tua app. Hai 30 secondi di tempo a disposizione per riconoscere il personaggio; scrivi il suo nome e passa alla foto successiva!

Hai dubbi e temi di non sapere la risposta? Chiedi gli aiuti e buttati… ma stai attento, Trasformat non ti darà la possibilità di visualizzare una nuova immagine se non sarai in grado di riconoscere il personaggio sullo schermo; serviranno arguzia e attenzione!

Ti senti pronto per una vera sfida?

Entra in FACCE DA CUBO e prova ad indovinare le facce nascoste dietro le sei carte! Trasformat ti aiuta con la voce, con un indizio e con la possibilità di semplificare l’immagine. Sarai un vero campione?

Eccovi il link in appstore


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.