Trasformare Windows 7 in Mac OS X

Se il vostro computer ha come sistema operativo Windows 7 e, siete incuriositi dal nuovo Mac OS X 10.7 Lion, allora vi consiglio di provare il pack di trasformazione creato da HamedDanger che trasforma l’aspetto grafico e non solo del vostro Windows 7 in quello del Mac OS, senza bisogno di nessuna patch o operazione complicata, visto che il software fà tutto da solo.

 

Infatti l’installazione è molto semplice, basta installare il programma e seguire le istruzioni per trasformare il vostro sistema operativo, scegliendo inoltre quali elementi installare e non, consentendo cosi di filtrare alcune parti della trasformazione, come ad esempio decidere di utilizzare lo screensaver di Mac OS X Lion ma non lo sfondo.
Nb: Vi avviso che questo pack trasformerà quasi completamente il vostro Windows 7 in Mac OS X Lion , compresi effetti audio, barra dock, sfondo, barra strumenti, ecc… quindi anche se il programma può essere disinstallato (per tornare al Windows 7) vi consiglio prima di effettuare la trasformazione di creare un punto di ripristino di Windows.

Dopo averlo testato posso garantirvi che è veramente uno dei migliori pack per la trasformazione da Windows a Mac mai creati prima!

Link: qui




Reply