Trapelano alcune immagini del nuovo iPad Air 2

L’evento Apple per il 16 ottobre è ufficiale, Apple ha mandato gli inviti. E come spesso accade ecco arrivare i primi rumors accompagnati da immagini in anteprima.  Fonti anonime interne ad Apple hanno fatto pervenire in anteprima al quotato blogger-giornalista Michael Andrew la scheda con le caratteristiche tecniche dettagliate del nuovo iPad Air 2, che l’azienda californiana presenterà (molto probabilmente) alla presentazione del 16 ottobre. Da quanto si legge sul blog i dati sono stati analizzati attentamente ed è stato confermato che le informazioni ottenute sono veritiere e attendibili.

Il nuovo ipad air 2 dovrebbe essere dotato di un display laminato che unisce il rivestimento in vetro e il Retina display in un unico elemento, rendendo iPad Air 2 la tavoletta più sottile sul mercato, con uno spessore ridotto di 0,5 mm rispetto al modello precedente, del quale conserva praticamente in toto il design esteriore.

ipad air 2_1

Le colorazioni disponibili dovrebbero essere nero argento e oro. Secondo le informazioni arrivate al blogger, le fotocamere anteriore e posteriore si presenteranno più performanti, la prima grazie all’installazione sul tablet di FaceTime HD, la seconda con un upgrade da 5 Mpixel a 8 Mpixel.

ipad air 2

I tasti del volume sono cambiati e ora seguono lo stile di iPhone 6, mentre lo switch per mettere in silenzioso il dispositivo è stato rimosso.

 




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.