Tracce di iPhone 4S trovate anche nell’ultima beta di iTunes, mentre un iPhone 5 appare per pochi minuti sul sito di un vettore USA

Mancano meno di 48 ore e sapremo tutto quello che APPLE ha deciso di presentare al pubblico, nel frattempo i rumors si susseguono!

In meno di un’ora due notizie riportate da 9to5Mac e TUAW mostrano rispettivamente tracce di un iPhone 4S nell’ultima beta di iTunes e una scheda prodotto di iPhone 5 nel sito del vettore statunitense Cincinnati Bell.

 

Nell’ultima beta di iTunes, come potete vedere dall’immagine, appare un iPhone 4S che dovrebbe essere dal design identico all’attuale melafonino. Ciò che fa pensare ad un modello identico, ma potenziato, è il fatto che l’icona di riferimento sia la stessa dell’iPhone 4 CDMA nero.

Inoltre sono presenti due soli riferimenti: ad un iPhone 4S bianco e nero. Non vi sono quindi differenziazioni tra CDMA e GSM come per l’attuale modello che presenta invece quattro diverse stringhe. Dunque sembra proprio che supporterà entrambe le tecnologie con un solo modulo.

Questa sembra la notizia più certa, mentre le probabilità di vedere solo un iPhone 4S, nonostante le ultime notizie riguardanti un modello completamente ridisegnato, sembrano essere sempre più concrete.

Fonte: MacRumors




Reply